breaking news

Emergenza coronavirus, anche all’Alto Calore utenza regolamentata. Attivi i numeri utili

Emergenza coronavirus, anche all’Alto Calore utenza regolamentata. Attivi i numeri utili

7 Marzo 2020 | by Redazione Av
Emergenza coronavirus, anche all’Alto Calore utenza regolamentata. Attivi i numeri utili
Attualità
0

In ossequio alle linee guida emanate con distinti provvedimenti assunti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Alto Calore Servizi S.p.A. sta assumendo iniziative tese a limitare eventuali rischi da contagio tanto per i dipendenti quanto per i clienti-utenti, in particolare, ponendo in essere azioni atte a ridurre l’interazione interpersonale.

A tal fine, è già stato predisposto un avviso, rivolto agli utenti, teso a consentire un accesso regolamentato agli sportelli, allo scopo di evitare concentrazione di persone in spazi limitati.

Nello specifico, è stato disposto che non possano accedere agli uffici interni più di 3 persone alla volta e, in ogni caso, il personale della Società regolamenterà gli ingressi in modo da garantire le migliori condizioni a tutela della salute.

Sono attivi i seguenti numeri telefonici

0827.46644 – 0825.794297, 0825 794228 –  800215333

che gli utenti dovranno necessariamente contattare prima di recarsi fisicamente presso gli sportelli, ove dovranno essere espletate esclusivamente le operazioni urgenti e indifferibili (con esclusione, ad esempio, della comunicazione dei consumi, delle richieste di rateizzazione, da inoltrare via posta ordinaria o email).

Si rammenta che nella sezione Area Utenti del sito Alto Calore Servizi è possibile scaricare la modulistica, che compilata, può essere inviata a mezzo posta elettronica, all’indirizzo: contatti@altocalore.it.

A seguito dell’evolversi della situazione nell’arianese, lo sportello di Ariano Irpino rimarrà operativo ma non sarà consentito l’accesso alla popolazione: per ovviare a tale difficoltà, solo gli utenti che intendono rivolgersi a detto ufficio dovranno contattare il numero 0825.872677, a cui risponderanno gli operatori per fornire tutti i ragguagli richiesti.

 

ACS si scusa per eventuali disagi arrecati agli utenti, dovuti unicamente alla volontà di contribuire con responsabilità alla sicurezza della comunità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *