breaking news

Arpaise| Disinfestazione strade, i cittadini ringraziano il Comune

Arpaise| Disinfestazione strade, i cittadini ringraziano il Comune

19 Marzo 2020 | by Anna Liguori
Arpaise| Disinfestazione strade, i cittadini ringraziano il Comune
Attualità
0

Visto l’evolversi dell’epidemia Coronavirus/Covid-19 presente in tutta la nazione, e considerato il grave momento socio-sanitario che stiamo attraversando, al fine di aumentare l’igiene ambientale su tutto il territorio comunale di Arpaise, nella serata appena trascorsa si è svolto l’intervento di disinfettazione delle strade.
I cittadini di Arpaise, via carta stampata, porgono al Sindaco Vincenzo Forni Rossi, all’amministrazione comunale, agli operatori comunali, i propri ringraziamenti per il servizio di pulizia e disinfettazione di tutte le strade effettuato.
Un plauso e un sentito grazie per l’importante lavoro che iniziato in serata si è protratto fino a notte inoltrata, svolto in modo impeccabile e certosino a tutela della salute pubblica, simbolo non del dovere istituzionale ma dell’amore per la propria gente, per la comunità che i su citati amministratori ed operatori hanno.
Un grazie, infine, sentito, di cuore, per l’opera che svolgono ogni giorno, in modo particolare ora in questa annosa vicenda.
Sicuri che tutto andrà bene, ed insieme ce la faremo, e che presto potremmo rivederci, e vivere nuovamente il paese, vi salutiamo con affetto;
I Cittadini di Arpaise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *