breaking news

Coronavirus, comunità cinese dona in Campania mascherine e gel igienizzanti

Coronavirus, comunità cinese dona in Campania mascherine e gel igienizzanti

25 Marzo 2020 | by Anna Liguori
Coronavirus, comunità cinese dona in Campania mascherine e gel igienizzanti
Attualità
0

La Comunità Cinese al fianco dei cittadini e delle Istituzioni della Campania contro il Coronavirus. Imprenditori, commercianti, ristoratori, artigiani professionisti cinesi che vivono e lavorano in Campania hanno realizzato una raccolta fondi per acquistare materiali utili a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

La generosità della Comunità Cinese ha permesso di donare:

2000 Mascherine FFP3;

3060 Mascherine FFP2;

20.000 Mascherine Chirurgiche;

700 Mascherine N95;

112PzGel Disinfettante Tanica 5Litri;

420 PzGel Disinfettante Tanica 1000ml;

204 PzGel Disinfettante Tanica 500ml.

Tali materiali sono stati consegnati: alla Questura di Napoli, Prefettura di Napoli, Polizia Municipale di Napoli e Distretto Gianturco, Servizio 118 Regione Campania, Azienda Sanitaria Locale ASL NA 1 Centro e Presidio Ospedaliero “Santa Maria di Loreto Nuovo”, Ospedale “Cotugno” dell’Azienda Ospedaliera dei Colli, Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Cardarelli”.

Una solidarietà attiva e partecipata, che si aggiunge alla collaborazione ed agli aiuti del Governo Nazionale Cinese, per aiutare l’Italia, Napoli e la Campania a superare questa fase storica così difficile. Un gesto che rafforzerà ulteriormente i legami solidali, culturali ed economici tra i due popoli.

È proprio, infatti, nei momenti più drammatici che la solidarietà e l’unione devono diventare protagoniste della comune rinascita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *