breaking news

Covid-19, Io X Benevento: vogliamo prendere atto di tutti gli atti prodotti dal San Pio

Covid-19, Io X Benevento: vogliamo prendere atto di tutti gli atti prodotti dal San Pio

25 Marzo 2020 | by Anna Liguori
Covid-19, Io X Benevento: vogliamo prendere atto di tutti gli atti prodotti dal San Pio
Attualità
0

L’Associazione Io X Benevento, rende noto che , questa mattina, ha protocollato per via PEC, una istanza di formale accesso agli atti amministrativi ex art.li 22-24-25 L.241-90, per prendere atto di tutti i provvedimenti adottati sia dall’Azienda Ospedaliera S. Pio e sia dall’Azienda Sanitaria Locale di Benevento, in merito alla gestione dell’emergenza Covid-19.
E’ ora di conoscere, cosa intendevano i due Direttori quando dichiaravano alla stampa, circa un mese e mezzo fa, di essere pronti per affrontare questa emergenza. E’ ovvio, che poi verificheremo l’attuazione e il coordinamento dei provvedimenti e la ricaduta che ha avuto sull’utenza.
Stanchi delle chiacchiere che si producono nelle banali e scontate conferenze stampa per dominare la scena, consigliamo di documentare con atti alla mano, come si sia determinato il numero dei positivi dal 4 marzo ad oggi. Le chiacchiere dopo due secondi, passano e nessuno se le ricorda, gli atti, quelli rimangono nella storia della gestione dell’Ospedale.
Se siamo la Provincia con il numero di positivi più basso, è’ merito solo dei cittadini che non escono e dimostrano un enorme senso di responsabilità e di civiltà..
Per ciò che invece riguarda le fake news, vorremmo far capire a chi alimenta ansia e paura con notizie false, che così non si aiuta nessuno. Siate responsabili, altrimenti continuerete a rappresentare la nullità invece che un’utilità sia per voi stessi che per la propria Comunità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *