Avellino 10°C Soleggiato 22° / 9°
Benevento 9°C Nebbia 23° / 8°
Caserta 13°C Poco nuvoloso 23° / 13°
Napoli 17°C Poco nuvoloso 22° / 16°
Salerno 15°C Soleggiato 22° / 14°
Home > Attualità > Benevento| Coronavirus, Romano(Confcommercio): dopo l’emergenza attuare misure per aiutare le imprese
Attualità

Benevento| Coronavirus, Romano(Confcommercio): dopo l’emergenza attuare misure per aiutare le imprese

Quali scenari futuri nel Sannio dopo l’ulteriore decisione di ordinanza di restare in casa fino al 14 Aprile firmata nella serata di ieri dal Presidente della Campania De Luca? e dopo le chiusure delle attività in tutta Italia? A spiegare quali potrebbero essere le prospettive del commercio italiano ma per lo piu’ quello sannita è il Presidente di Confcommercio di Benevento Nicola Romano che, attraverso Labtv lancia un appello al Governo. “Non credo riapriremo le nostre attività il 15 Aprile, “il problema dell’impresa, dopo l’emergenza sanitaria, sarà la mancanza di denaro, quindi l’unico rimedio potrebbe essere quello di dare una liquidità immediata una tamtum a fondo perduto agli imprenditori”.

“Nel Sannio rispettiamo le regole si,  il sacrificio c’e’ da parte di aziende e cittadini ma bisogna aiutare il mondo imprenditoriale: il governo ci dia speranze per riaprire le nostre attività.”Questo l’appello del Presidente di Confcommercio sannita  Nicola Romano.

segue servizio

 

 

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
AINONE
Sicurezza