breaking news

Benevento, rinviato il BCT: nelle prossime ore le nuove date

Benevento, rinviato il BCT: nelle prossime ore le nuove date

2 Aprile 2020 | by Alberto Tranfa
Benevento, rinviato il BCT: nelle prossime ore le nuove date
Attualità
0

Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento è stato rinviato. Lo comunica l’organizzazione attraverso un post facebook.

Comunichiamo, a malincuore, che a causa dell’attuale situazione vissuta nel nostro Paese, l’edizione 2020 del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione Città di Benevento, prevista inizialmente dal 7 al 13 luglio, è posticipata.
Non abbiamo assolutamente intenzione di annullare l’edizione di questa stagione ma solo posticiparla ai mesi successivi.
Nelle prossime ore annunceremo le nuove date del BCT 2020. In questi giorni abbiamo lavorato nell’ottica di realizzare una edizione invernale che possa offrire ai nostri ospiti, al pubblico e agli addetti ai lavori la meravigliosa atmosfera e il fascino che solo la città di Benevento sa regalare. Abbiamo intenzione di vivere una magia nuova, in un periodo nuovo, in un momento storico che ci impone cambiamenti. La cultura non può fermarsi, il BCT non ha alcuna intenzione di fermarsi. L’appuntamento è solo rimandato. Continueremo a lavorare per rendere meravigliosa la prossima edizione, in un contesto e secondo standard completamente nuovi e diversi da quelli a cui eravamo abituati.
A breve verranno fornite ulteriori informazioni sugli eventi già annunciati e programmati e sui concorsi”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *