breaking news

Tamponi in una azienda avicola di Paolisi, si attendono risultati

Tamponi in una azienda avicola di Paolisi, si attendono risultati

7 Aprile 2020 | by Anna Liguori
Tamponi in una azienda avicola di Paolisi, si attendono risultati
Attualità
0

Il bilancio dei positivi al coronavirus nel comune di Paolisi sale a quota 7, ad annunciarlo è il comune di Paolisi guidata dal Sindaco Umberto Maietta in un comunicato apparso sul sito del comune. “Prima di scendere nei dettagli, ha tuonato il primo cittadino, voglio rassicurare per l’ennesima volta la popolazione che ci stiamo muovendo per ridurre al minimo e contenere i contagi grazie alla massima collaborazione con l’azienda sanitaria locale di Benevento”.

I sanitari dell’Asl di Benevento stanno procedendo ad effettuare i test a tutti i dipendenti di un’azienda avicola  di Paolisi dove ci potrebbe essere un focolaio di Covid- 19. Stiamo parlando di quasi 50 tamponi che poi potrebbero essere estesi a tutti i familiari di questi lavoratori, qualora dovessero risultare positivi.

E’ un momento davvero drammatico che il sindaco Umberto Maietta, che è anche medico, sta cercando di gestire al meglio, mantenendo il sangue freddo e cercando di prendere tutte le precazioni per proteggere i cittadini.Intanto l’aziena ha chiuso preventivamente i battenti per alcuni giorni al fine di compiere tutte le indagini e gli interventi sanitari del caso. “E’ necessario- ha tuonato Maietta-che tutti i dipendenti e collaboratori dell’azienda si mettano in auto-isolamento e quarantena per evitare ulteriori diffusioni del virus”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *