Avellino 22°C Poco nuvoloso 40° / 21°
Benevento 20°C Poco nuvoloso 42° / 19°
Caserta 23°C Soleggiato 39° / 22°
Napoli 26°C Soleggiato 36° / 25°
Salerno 26°C Soleggiato 37° / 26°
Home > Attualità > L’Asl di Avellino assume 9 nuovi infermieri per i presidi ospedalieri. Al Frangipane 47 positivi al covid-19
Attualità

L’Asl di Avellino assume 9 nuovi infermieri per i presidi ospedalieri. Al Frangipane 47 positivi al covid-19

Sono stati assunti 9 nuovi infermieri, tramite scorrimento della graduatoria della Manifestazione di Interesse pubblicata dall’Asl di Avellino e ormai giunta ad esaurimento. Le unità infermieristiche verranno destinate ai Presidi Ospedalieri dell’Asl e si andranno ad aggiungere ai 15 infermieri già assunti dall’Azienda fino ad ora.

Intanto, la stessa Asl fa sapere che attualmente risultano ricoverati  presso il PO di Ariano 2 pazienti positivi in Terapia Intensiva, 47 in Medicina Covid di cui 45 positivi, 1 negativo e 1 sospetto. Nella giornata di ieri si è registrato il primo trasferimento di un paziente dalle Terapia Intensiva alla Medicina.

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit