breaking news

Avellino| Campo Coni, da lunedì si potrà anche correre

Avellino| Campo Coni, da lunedì si potrà anche correre

15 Maggio 2020 | by Redazione Av
Avellino| Campo Coni, da lunedì si potrà anche correre
Attualità
0

Il Campo Coni di Avellino torna fruibile anche per la corsa. Da lunedì due fasce orarie saranno dedicate solo ed esclusivamente ai runners. Ecco la nota dell’assessore allo Sport Geppino Giacobbe che annuncia il nuovo regolamento per l’utilizzo della struttura sportiva.

“Come tutti gli italiani, anche i cittadini di Avellino, dal 9 marzo, sono rimasti a casa, nel rispetto delle regole contenute nel 1^ DPCM, per contrastare il diffondersi del COVID19 . Non 6 stato facile per nessuno cambiare completamente stile di vita,
rinunciando a trascorrere del tempo con i parenti, con gli amici, a frequentare Ia scuola,
bar, ristoranti, palestre, a passeggiare, a correre e quant’altro. Ed ora che, grazie al comportamento responsabile di tutti, sono state date da parte del governo, delle nuove indicazioni, si è deciso di riaprire al pubblico il Campo CONI. La struttura, a far data da lunedì 18 maggio, osserverà il seguente orario: dalle ore 7.30 alle 9 e dalle ore 19.15 alle 20.45, si potrà esclusivamente CORRERE, anche senza mascherina, ma nel rispetto del distanziamento sociale di 5 metri. Dalle ore 9 alle 19,30 si potrà esclusivamente CAMMINARE con l’obbligo di indossare Ia mascherina e nel rispetto del distanziamento sociale di 2 metri. È assolutamente vietato utilizzare gli spogliatoi della struttura e dare luogo ad assembramenti di qualsiasi genere. È appena il caso di sottolineare che ,soltanto il rispetto delle regole, consentirà che il Campo CONI sia fruibile da parte di tutti i cittadini avellinesi. Va da sé che, in caso contrario, Ia struttura verrà chiusa, al fine di contrastare un ulteriore diffondersi del COVID – 19″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *