Riceviamo e pubblichiamo:

LA FLP FUNZIONI LOCALI  IL 02 GIUGNO 2020 “FESTA DELLA REPUBBLICA” IN SOLIDARIETA’ A TUTTE LE VITTIME E CONTAGIATI DA COVID 19 E LORO FAMILIARI .!

LA FLP FUNZIONI LOCALI il 02 giugno 2020 “festa della Repubblica”  da SOLIDARIETA’ A TUTTE LE VITTIME E CONTAGIATI  DA COVID 19 – e loro familiari  .!
Non possiamo accettare e condividere che in questa gravissima Fase 1 e 2 dell’emergenza da pandemia epidemiologica da COVID 19,  che è costato decine di migliaia di vittime e contagiati in tutta Italia e nel mondo, si possa prevedere tramite i Prefetti alla consegna delle onorificenze dell’Ordine di “Merito della Repubblica Italiana, rinviate per motivi di opportunità  per l’emergenza da COVID 19 – SARS_CoV_2 – CORONAVIRUS , così come riportato da qualche giornale online di stampa locale .!
LA FLP FUNZIONI LOCALI inoltre, prendendo atto che la nostra nazione, sta attraversando tempi di gravissime difficoltà economiche-finanziarie ed istituzionale, anche per i gravissimi episodi emersi nell’Amministrazione della Giustizia, portati in risalto tutti i giorni dalla TV e stampa nazionale, con fortissime critiche politiche e sociali, sfiduciando senza precedenti profondamente la popolazione nelle istituzioni democratiche e civili (tale malessere diffondendosi anche in altre nazioni con scontri violenti tra la società civile ed istituzioni sui diritti umani – Vedi gli Stati Uniti ) .!
Ancora oggi la nostra nazione sta provando un profondo malessere sociale ed economico con la chiusura di migliaia  di attività commerciali e di  imprese che non riescono a riprendersi economicamente anche per le super tasse da pagare.
La FLP FUNZIONI LOCALI DENUNCIA ancora una volta, i SUPER VITALIZI E PRIVILEGI DEI PARLAMENTARI DELLA REPUBBLICA ITALIANA, CHIEDENDO AD HORAS AGLI STESSI, DI RINUNCIARE A TUTTE LE INDENNITA’ PERCEPITE; NESSUNO ESCLUSO, CREANDO UN FONDO DI SOLIDARIETA’ ALLE VITTIME E CONTAGIATI E LORO FAMILIARI  DA COVID 19 – CORONAVIRUS .!
UN FONDO DI SOLIDARIETA’ A TUTTI I DISOCCUPATI CHE HANNO PERSO IL POSTO DI LAVORO E PER I GIOVANI INOCCUPATI  PER UN FUTURO  MIGLIORE .!
LA FLP FUNZIONI LOCALI  altresì NON condivide ed auspica che in futuro in questa gravissima emergenza da COVID 19, si sospendessero TUTTE le cerimonie e passerelle politiche,  nel  rispetto delle vittime e contagiati del CORONAVIRUS e per la stessa crisi economica e sociale che l’Italia sta attraversando con sacrifici e sofferenze .!
VIVA LA LIBERTA’ E I DIRITTI DEMOCRATICI TUTELATI DALLA NOSTRA COSTITUZIONE .!
Il Coordinamento Territoriale FLP Funzioni Locali Benevento e provincia