breaking news

Benevento| “Una Lista per la vita”: raccolti 350 mila per l’ospedale San Pio

Benevento| “Una Lista per la vita”: raccolti 350 mila per l’ospedale San Pio

24 Giugno 2020 | by Anna Liguori
Benevento| “Una Lista per la vita”: raccolti 350 mila per l’ospedale San Pio
Attualità
0

Acquisto mascherine chirurgiche, mascherine ffp2 camici tnt e dpi, guanti e calzari,a difesa e salvaguardia degli operatori sanitari totale dell’Ospedale San Pio. Questo il dato principale della raccolta fondi “Una lista per la vita” nata nel periodo di lockdown, tra le imprese beneventane al fine di dotare il nosocomio di apparecchiature e dispositivi nuovi necessari per fronteggiare l’emergenza COVID 19. L’idea è nata da Confindustria Benevento nella persona del Presidente Liverini il quale ha definito la raccolta una vera e propria ‘lista nozze’ con 17 imprese aderenti e 350 mila euro raccolti.

 

Una bella somma donata al San Pio per fronteggiare una possibile nuova ondata della pandemia. Il Direttore dell’azienda ospedaliera Ferrante soddsfatto ha rimarcato i risultati raggiunti: apparecchiature di ultima generazione,e un robot per la sanificazione e ha posto l’accento sull’ultimo caso risultato positivo negli scorsi giorni.

Adesioni da parte di aziende del beneventano impegnate in diversi settori. A partecipar anche il Benevento Calcio con il suo presidente Oreste Vigorito omaggiato di diverse targhe da parte di Confindustria.

 

 

 

  segue servizio Labtv

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *