breaking news

“Airola non tollererà nulla: risponderemo alla violenza”: l’intervento del sindaco e del deputato Maglione

“Airola non tollererà nulla: risponderemo alla violenza”: l’intervento del sindaco e del deputato Maglione

29 Giugno 2020 | by Alberto Tranfa
“Airola non tollererà nulla: risponderemo alla violenza”: l’intervento del sindaco e del deputato Maglione
Attualità
0

Arriva puntuale la risposta delle Istituzioni dopo i fatti violenti che hanno contraddistinto la movida airolana nella notte tra Sabato e Domenica.
Le immagini della videosorveglianza cittadina, infatti, che hanno immortalato la scena degli incresciosi episodi, sono state puntualmente messe a disposizione, da parte dell’Ente comunale, alle Forze dell’Ordine.
Che, ora, sulla base degli elementi che potranno emergere dalle riprese, avranno modo di poter eventualmente agire con le consequenziali iniziative.
Come da cronache puntualmente riportate dalle emittenti locali, nella nottata prima detta, giovani apparentemente non del territorio si sono  abbandonati ad una violenta e prolungata zuffa con tanto di lancio di tavolini, sedie ed uso di catene.
Una situazione che mina la tranquillità e la quiete della Comunità, che non si addicono ad un contesto civile quale quello airolano e che, pertanto, non possono essere tollerati. 

Nella mattinata odierna, pertanto, vertice a Palazzo Montevergine con la presenza degli amministratori cittadini, guidati dal sindaco Michele Napoletano, e del deputato del Movimento Cinque Stelle Pasquale Maglione.

“Airola non può assolutamente restare indifferente a tali condotte che, si ribadisce, sono assolutamente estranee alla realtà nostrana – così viene comunemente commentato – Abbiamo piena fiducia nelle Forze dell’Ordine alle quali sono stati posti tutti gli elementi per gli approfondimenti del caso.
Sappiano coloro i quali vengono da altri contesti a produrre atti inconsulti o vandalismi vari che troveranno immediata risposta come da legge.
Non si potranno tollerare situazioni come quelle dell’altra sera”
.
Intanto, come si apprende, le Forze dell’Ordine si preparano ad intensificare nuovamente la “stretta” dei controlli sul territorio cittadino, in ispecie nei momenti caldi del weekend.
“Ringraziamo nuovamente tutti i Corpi deputati alla Pubblica sicurezza per la costante vicinanza e collaborazione che vengono rese”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *