breaking news

Benevento| Ato, si lavora al Piano

Benevento| Ato, si lavora al Piano

9 Luglio 2020 | by redazione Labtv
Benevento| Ato, si lavora al Piano
Attualità
0

Nella serata odierna si è tenuta la seduta del Consiglio d’Ambito alla presenza dei consiglieri D’Orta, Insogna, Pozzuto, Quarantiello, Zullo e Panarese in video-conferenza, del Presidente Iacovella e del Direttore Generale Romito. Fra i punti all’Ordine del giorno particolare attenzione è stata posta dai presenti alla Relazione di Indirizzo Programmatico al Piano d’Ambito, la quale – dopo ampia discussione – è stata approvata all’unanimità con emandementi ed integrazione rispetto alla stesura originaria.
La Relazione traccia gli indirizzi generali del Piano d’Ambito, evidenziando le principali criticità ed individuando le possibili soluzioni. Verrà nel più breve tempo possibile avviato un confronto con i sindaci dei comuni facenti parte l’ATO per concordare l’eventuale costituzione dei sub-ambiti per aree omogenee, la definizione dell’impiantistica nel rispetto dell’autosufficienza provinciale, in particolare per quanto attiene il trattamento della frazione organica dei rifiuti, il sistema della logistica e quant’altro necessario alla chiusura del ciclo.
A margire della discussione, i consiglieri hanno manifestato la piena disponibilià ad avviare una utile interlocuzione con la società provinciale SAMTE, con la Provincia e con la Regione Campania al fine di portare a soluzione tutte le problematiche ancora vigenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com