breaking news

“Telesia for Peoples”: tra i premiati il giornalista Mario Giordano

“Telesia for Peoples”: tra i premiati il giornalista Mario Giordano

8 Agosto 2020 | by redazione Labtv
“Telesia for Peoples”: tra i premiati il giornalista Mario Giordano
Attualità
0

Tra i premiati del “Telesia for Peoples” di quest’anno c’è anche il giornalista Mario Giordano con il suo programma di attualità e approfondimento “Fuori dal Coro”, in onda su Rete 4, dove “si da voce alle opinioni più controcorrente”.

Il noto giornalista sarà ospite della settima edizione del “Telesia for Peoples”, in programma dal 22 al 23 agosto nelle Terme di Telese.

L’evento, nato da un’idea dell’Associazione italoamericana “Icosit” e della Fondazione Migrantes della Cei, gode del patrocinio della Provincia e della Camera di Commercio di Benevento.

Scopo della manifestazione, cui si accede gratuitamente e nel rispetto delle norme anti-contagio da Covid-19, è sensibilizzare l’opinione pubblica su una tematica quanto mai attuale: l’integrazione tra i popoli.

“Dopo l’adesione del professor Paolo Ascierto, che sarà premiato per l’impegno in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus, – dicono gli organizzatori – l’arrivo a Telese Terme di Mario Giordano testimonia la crescita e l’importanza del Premio che ogni anno ospita noti personaggi di levatura nazionale ed internazionale. Il riconoscimento viene infatti assegnato a persone (esponenti del mondo della Chiesa e delle Istituzioni, politici, giornalisti, artisti, imprenditori, ricercatori, accademici, sia italiani che non) che nella loro attività ‘non esitano mai a schierarsi dalla parte dei più deboli'”.

“Ma non finisce qui – concludono gli organizzatori – in quanto, nonostante il Covid abbia frenato la partenza, dovuta alla incertezza iniziale nella organizzazione dell’evento, non mancheranno altre sorprese per il pubblico del Telesia for Peoples”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *