breaking news

Benevento| Confsal su assoluzione Nardone: pienamenti soddisfatti di questo epilogo

Benevento| Confsal su assoluzione Nardone: pienamenti soddisfatti di questo epilogo

24 Novembre 2020 | by Redazione Bn
Benevento| Confsal su assoluzione Nardone: pienamenti soddisfatti di questo epilogo
Attualità
0
Riceviamo e pubblichiamo nota stampa Confsal:
La CONFSAL Funzioni Locali e tutti gi iscritti e simpatizzanti, apprendendo dalla stampa locale e online, con forte entusiasmo, l’ASSOLUZIONE PIENA  DEL TRIBUNALE DI BENEVENTO ALL’ EX SEGRETARIO GENERALE E ANTICORRUZIONE DELLA PROVINCIA DI BENEVENTO, Dr FRANCO NARDONE,  “PERCHE’ IL FATTO NON SUSSISTE” DALLE  ACCUSE DI ABUSO D’UFFICIO SUL CASO CATAUDO .!
I fatti hanno dato ragione nel tempo, riportando “GIUSTIZIA E VERITA’ E ONORABILITA’ ” all’ Amico ex Segretario Generale e Anticorruzione, Dr Franco  Nardone, persona stimata e  perbene, onesta e coraggiosa, nelle sue vere battaglie intelligenti sulla “TRASPARENZA E LEGALITA’ ALLA PROVINCIA DI BENEVENTO”.  MAI piegando la schiena a nessun politico rampante che voleva fermare le sue fedeli iniziative di Uomo, alto Dirigente onesto e padre amorevole.!
La CONFSAL Funzioni Locali, fedele come sempre  alle sue  battaglie sindacali. ha sempre sostenuto con forza e determinazione l’Amico ed ex Segretario  Generale e Anticorruzione, Dr Franco Nardone, DENUNCIANDO pubblicamente,  i soprusi e ingiustizie poste nei suoi confronti, da una Amministrazione Provinciale di Benevento, ostile ed arrogante, pronta a ostacolare il buon lavoro svoto negli anni dal Dr  Nardone .!
La CONFSAL Funzioni Locali, puntualmente ha già denunciato alla Corte dei Conti, ai Dipartimenti della Funzione Pubblica e Finanze e ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione), l’illegittima rimozione e licenziamento dell’ex Segretario Generale e Anticorruzione, Dr. Franco Nardone, fatta dal Presidente della Provincia di Benevento per i fatti contestati allo stesso ponendo un parere sfavorevole sulla delibera n. 101 del 17 maggi 2019, concernente la modifica della dotazione organica e istituzione del Direttore Generale esterno all’Ente per i motivi edotti nell’atto deliberativo di cui in epigrafe citato!
LA CONFSAL FUNZIONI LOCALI SARA’ SEMPRE AL FIANCO DELLE PERSONE ONESTE E CORAGGIOSE .!
Il Coordinamento  Provinciale Federazione CONFSAL Funzioni Locali Benevento  e provincia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *