Avellino 31°C Poco nuvoloso 32° / 19°
Benevento 32°C Poco nuvoloso 33° / 20°
Caserta 31°C Poco nuvoloso 33° / 25°
Napoli 31°C Pioggia 32° / 26°
Salerno 30°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Home > Attualità > Giorno contro la violenza sulle donne, il presidente Di Maria: “Importante sostegno deve arrivare dalle Istituzioni”
Attualità

Giorno contro la violenza sulle donne, il presidente Di Maria: “Importante sostegno deve arrivare dalle Istituzioni”

In occasione del 25 novembre, “Giornata contro la violenza sulle donne”, il Presidente della Provincia di Benevento, Antonio Di Maria, ha rilasciato la seguente Dichiarazione.

«La violenza sulle donne è, troppo spesso, annidata nell’indifferenza e nell’accettazione passiva della cultura della sopraffazione e del linguaggio della discriminazione. È nella voce inascoltata delle vittime o nel silenzio in cui sono costrette a rifugiarsi. Il compito delle Istituzioni è creare le condizioni perché non si sentano più sole rispetto a questo tragico fenomeno, ma affiancate e difese nei loro diritti e nelle loro scelte».

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit