breaking news

Avellino| Prefettura, è Rosaria Gamerra il nuovo capo di Gabinetto

Avellino| Prefettura, è Rosaria Gamerra il nuovo capo di Gabinetto

9 Dicembre 2020 | by Redazione Av
Avellino| Prefettura, è Rosaria Gamerra il nuovo capo di Gabinetto
Attualità
0

Si è insediata, questa mattina, il nuovo capo di Gabinetto della Prefettura di Avellino, il vice prefetto Rosanna Gamerra. Napoletana e laureata in Giurisprudenza, la dottoressa Gamerra proviene dalla Prefettura di Milano, dove ha svolto le funzioni di dirigente dell’Area Immigrazione e Diritto D’Asilo. In precedenza ha prestato servizio presso il Ministero dell’Interno e presso le Prefetture di Savona e di Napoli, ricoprendo diversi incarichi anche nell’ambito dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata e della Protezione Civile.
Nel corso della carriera professionale, il neo capo di Gabinetto è stata Presidente supplente Commissione territoriale per il riconoscimento dello status di rifugiato ed ha ricoperto incarichi di Commissario straordinario ex art. 141 O.Ivo 267 /2000 presso diversi Comuni della provincia di Napoli.
La dottoressa Rosanna Gamerra assume l’incarico che è stato ricoperto fino ad oggi dalla dottoressa Franca Fico, già nominata Vicario della Prefettura di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *