breaking news

Avellino| Arriva in irpinia la lampada anti-covid

Avellino| Arriva in irpinia la lampada anti-covid

18 Dicembre 2020 | by redazione
Avellino| Arriva in irpinia la lampada anti-covid
Attualità
0

Un fascio di luce contro il Covid 19, una lampada per rendere i nostri ambienti più sicuri. E’ arrivata anche in Irpinia la luce sanificante di Viki Lamp, elegante lampada anti-virus progettata e realizzata per rispondere, nel segno dello stile e del design, alla crescente esigenza di sicurezza.

La nuova lampada, progettata dalla start up italiana VIKI Corp, nasce con l’obiettivo di rendere nuovamente possibili le interazioni sociali sospese dall’emergenza sanitaria legata al Covid19. Un alleato prezioso per fermare la paura e recuperare, per quanto possibile, il piacere della convivialità, dello stare insieme in sicurezza.

La tecnologia sfruttata da VIKI Lamp, testata e certificata presso laboratori accreditati dal Ministero della Sanità e dall’Istituto Superiore di Sanità, è la stessa utilizzata nell’ambito medicale e nel settore aerospaziale per la sanificazione degli ambienti. La lampada sfrutta infatti la combinazione dei raggi UV-C e dei filtri tridimesionali trattati con biossido di titanio che, irradiati in un ambiente, uccidono virus, batteri, muffe ed acari, sterilizzando l’ambiente al 99,99% in tempi brevi.

Il sistema garantisce una profonda disinfezione dell’aria in qualsiasi tipologia di ambiente chiuso. La lampada può rimanere attiva 24 ore su 24 senza controindicazioni, poiché non sviluppa calore e non richiede l’utilizzo di liquidi o prodotti chimici.

Una soluzione funzionale ed elegante per qualsiasi ambiente, un tocco di stile e modernità che è andato ad arricchire la proposta di 2C Arredamenti, la casa del migliore design nazionale ed internazionale e riconosciuto punto riferimento tra arredatori e progettisti d’interni come Mario Bellini, Massimo Morozzi, Philippe Starck, e Jean Marie Massaud.

Nel suggestivo e accogliente showroom di Mercogliano trovano posto i migliori marchi in termini di qualità, design e R&S. E’ il caso, giusto per citare qualcuna delle griffe più prestigiose, di Artemide, Cassina, Flos o FontanArte. O, ancora, Giorgetti, Venini e Poltrona Frau. Oltre 2mila metri quadrati di esposizione per un viaggio nel design e nello stile che arreda e rende unico ed esclusivo ogni spazio, qualsiasi ambiente e angolo della tua casa.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *