Avellino 32°C Poco nuvoloso 32° / 19°
Benevento 33°C Poco nuvoloso 33° / 20°
Caserta 32°C Poco nuvoloso 33° / 25°
Napoli 32°C Poco nuvoloso 32° / 26°
Salerno 31°C Poco nuvoloso 31° / 25°
Home > Attualità > Benevento| Al via i lavori per riqualificare l’illuminazione pubblica di contrada San Vitale
Attualità

Benevento| Al via i lavori per riqualificare l’illuminazione pubblica di contrada San Vitale

Al via i lavori di riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione di contrada San Vitale, a ridosso del centro urbano del rione Ferrovia. A renderlo noto sono il sindaco Clemente Mastella e l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, che spiegano:

L’impianto di illuminazione esistente con tecnologia fotovoltaica di vecchia generazione, inadeguato rispetto alla normativa vigente, non assicurava gli standard minimi di illuminamento. Pertanto, abbiamo deciso di sostituirlo con 82 pali ad elementi con altissima efficienza illuminotecnica a tecnologia led, in grado di ottenere un efficientamento energetico, un contenuto costo di gestione ed una riduzione delle emissioni inquinanti luminose”.

L’importo complessivo dei lavori, che saranno realizzati dall’impresa Barone Costruzioni srl di Circello entro 90 giorni dalla data di consegna dei lavori (avvenuta lo scorso 9 dicembre) è di euro 176.467,22.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit