breaking news

Presidio vaccinanzioni covid per i Comuni di Apice, Paduli e Sant’arcangelo Trimonte

Presidio vaccinanzioni covid per i Comuni di Apice, Paduli e Sant’arcangelo Trimonte

23 Febbraio 2021 | by Redazione Bn
Presidio vaccinanzioni covid per i Comuni di Apice, Paduli e Sant’arcangelo Trimonte
Attualità
0

Si avvisano i cittadini che il distretto sanitario di San Giorgio del Sannio ha individuato il comune di apice quale presidio per le vaccinazioni covid.

Il comune di Apice al fine di poter garantire lo svolgimento delle attivita’ di vaccinazioni in sicurezza ha reso disponibile il centro comunale di protezione civile ubicato in via dell’equita’,1 sede dell’associazione P.A.L.A.R.A.B.A.

Il comune di Apice ha allestito i locali della sede di volontariato di protezione civile comunale in collaborazione con i volontari dell’associazione P.A.L.A.R.A.B.A che garantira’ il supporto e la sicurezza al presidio di vaccinazioni covid.

Le vaccinazioni saranno effettuate dal personale medico ed infermieristico del distretto sanitario di San Giorgio del Sannio.

Il presidio di Apice per le vaccinazioni covid comprende, in questa prima fase, anche i cittadini residenti nei comuni di Calvi, Paduli e Sant’Arcangelo Trimonte con successivi inserimenti di altri comuni.

Il presidio sara’ operativo da giovedi’ 25 febbraio e proseguira’ nei giorni a seguire secondo le prenotazioni dall’asl confermate telefonicamente ai numeri dei diretti interessati.

si comunica altresi’ che si procedera’ a vaccinare:

giovedi’ 25 febbraio 2021       n. 72 ultraottantenni

venerdi’ 26 febbraio 2021      n. 96 ultraottantenni

sabato 27 febbraio 2021        n. 96 ultraottantenni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *