breaking news

Benevento| Nuova ordinanza anti assembramento: divieto di stazionamento dalle 18 alle 22

Benevento| Nuova ordinanza anti assembramento: divieto di stazionamento dalle 18 alle 22

4 Marzo 2021 | by Alberto Tranfa

Intanto il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha firmato ordinanza anti assembramento. Da domani e fino al 6 aprile, nei week-end, nei festivie e pre festivi ella fascia oraria 18-22 sarà vietato lo stazionamento su tutto il territorio cittadino e in particolare in Piazza Risorgimento e negli spazi adiacenti (area antistante l’edificio dell’ex Banca d’Italia e degli istituti Alberti, Galilei e via XXIV Maggio), a via De Caro (giardinetti davanti al Tribunale), via Salvator Rosa, via Nicola Sala, Via Flora, Giardini Piccinato e piazza San Modesto.

Alla base della decisione – si legge nel dispositivo – l’eccezionale afflusso di persone registrato in alcune piazze e strade cittadine con conseguenti assembramenti in violazione della dovuta distanza di sicurezza.

Mastella raccomanda in tutti i luoghi pubblici e aperti al pubblico la rigorosa osservanza, del vigente divieto di assembramento, del rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e dell’obbligo dell’uso della mascherina, facendo appello al senso di responsabilità della cittadinanza e soprattutto dei giovani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *