breaking news

L’Associazione Guerra di Liberazione Sezione Provinciale di Benevento e Sezione di Arpaise, salutano il Prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta

L’Associazione Guerra di Liberazione Sezione Provinciale di Benevento e Sezione di Arpaise, salutano il Prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta

7 Marzo 2021 | by Redazione Bn
L’Associazione Guerra di Liberazione Sezione Provinciale di Benevento e Sezione di Arpaise, salutano il Prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa:

“Visto il momento che stiamo attraversando a causa dell’epidemia del Covid19 e considerata l’attuale zona rossa, in cui non è possibile come di solito poter salutare un organo istituzionale che lascia la città di Benevento, presso la propria sede operativa, l’Associazione Nazionale Combattenti Guerra di Liberazione Sezione Provinciale di Benevento e Sezione di Arpaise (Bn), nelle persone del Presidente Michele Panaggio, del Vicepresidente Giovanni Russo, unitamente alla Sezione di Castelvetere in Valfortore (Bn) nella persona del Presidente Maria Forte, attraverso la nota inviata alla stampa porge un messaggio di saluto al Prefetto di Benevento Francesco Antonio Cappetta che è stato nominato Prefetto di Campobasso.
“Eccellenza, desideriamo salutarla e ringraziarla di vero cuore per il suo impegno per il territorio nel corso di questi tre anni.
Abbiamo appreso del suo trasferimento alla Prefettura di Campobasso, pertanto in quest’importante giorno la ringraziamo per il suo impegno per tutto il territorio, per la sua dedizione, la stima, l’amicizia, la vicinanza alla nostra associazione.
Di questi anni trascorsi sono tanti i ricordi, i momenti celebrativi vissuti insieme, le cerimonie in ricordo di quei caduti in guerra, che hanno versato il proprio sangue per la difesa della patria, per la libertà della Nazione, che porteremo sempre nel cuore.
Il monito della nostra Associazione non è solo quello di ricordare i caduti ma è lo scopo di far comprendere ai giovani quanto sia importante ricordare i tanti che hanno liberato dalla guerra, dall’odio nemico la nostra amata Italia, e l’intero popolo, perché tutto non accada più e ci sia nel mondo un clima di serenità, pace, amore e di concordia tra tutti i cittadini, e tutti i paesi.
Inoltre il nostro servizio è quello di essere sempre accanto alle istituzioni locali, in modo particolare oggi a lei, che lascerà la nostra città.
Anche se l’ultimo anno causa covid non ci ha permesso di essere presenti, ricordiamo le cerimonie che ci hanno visti insieme partecipi per divulgare gli stessi principi ed ideali, quali la giustizia, la libertà, l’amore e la concordia tra i popoli.
Eccellenza, è stato bello per noi averla conosciuta, ne siamo felici ed onorati.
Non basterebbero tante parole per ringraziarla del suo importante operato per tutto il territorio, un ruolo impegnativo il suo che ha ricoperto impeccabilmente.
Con l’emozione che abbiamo nel salutarla, le rivolgiamo i nostri migliori, sinceri ed affettuosi auguri per l’incarico a lei designato quale prefetto di Campobasso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com