breaking news

Pasqua,il Covid non spegne la solidarieta’. Tornano le uova di Pasqua AIL

Pasqua,il Covid non spegne la solidarieta’. Tornano le uova di Pasqua AIL

26 Marzo 2021 | by Redazione Bn
Pasqua,il Covid non spegne la solidarieta’. Tornano le uova di Pasqua AIL
Attualità
0
Anche in quest’anno così difficile, le Uova di Pasqua dell’AIL Benevento ODV “Stefania Mottola” sono tornate a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici. Numerose sono state le aziende che hanno scelto di sostenere le nostre attività e di condividere in questi giorni le nostre sfide, diventando punti SolidAIL, dove poter acquistare le UOVA, aiutandoci così a essere vicini a chi lotta contro le leucemie.
Un sentito GRAZIE a tutte le persone che sono state impegnate in prima linea, come i nostri volontari, un bene prezioso e insostituibile pe la nostra associazione. La loro dedizione per l’iniziativa ci ha permesso di realizzare l’impossibile. Abbiamo venduto 4600 Uova, nonostante le rigide restrizioni della zona rossa dovuta al Covid, il mal tempo con vento gelido e pioggia.
Un grande GRAZIE agli esercizi commerciali che sono rimasti al nostro fianco: Altedo Sud, Artecornici Grimieri, Assicurazioni Palumbo, MòKe Caffè, Libreria Santamaria, OpenMind Care Italia, Centro Ottico Mario Balestrieri, Ottica Santoro, La Bottega delle Idee di Lucio Del Grosso, Maria Rosaria Zeoli Fisioterapista, Decò Izzo, Erboristeria Magà, Centro commerciale Buonvento Leclerc, Centro commerciale I Sanniti, Gran Caffè Messina, Farmacia Pacevecchia – tutti a Benevento; MG Service – Apollosa, Liber Cartolibreria – Campolattaro, Cartomania – Campoli Monte Taburno, Bar Alimentari Ricciardi – Castelvenere, Panificio I Frutti del Grano – Cusano Mutri, Decò Izzo – Foglianise, Allianz di Pietro Cilenti – Foiano Valfortore, Bar Bartoli Patrizia – Ginestra degli Schiavoni, Ottica Santoro – San Giorgio del Sannio, Bar La Taverna – San Lupo, Ro.Mi. Panetteria – Rosticceria – Caffetteria – Solopaca, Idea casa di Botte e Cartolibreria edicola di Maria Filomena Caporaso – Vitulano.

Le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma non si fermano di fronte al Covid-19. AIL lavora ogni giorno per far in modo che i pazienti e le loro famiglie non si trovino mai soli nella loro battaglia e che la ricerca scientifica non si fermi mai. Ma non si sono fermati neanche tutti coloro che, per questa difficile manifestazione, hanno prenotato e acquistato le Uova solidali, donando senza riserve, nonostante il complicato momento. Un infinito Grazie ai nostri sostenitori che ci hanno supportato e con il loro contributo permettono alla ricerca di continuare il suo prezioso lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *