breaking news

Gesesa, aggiornamento sui lavori di oggi sulla condotta idrica

Gesesa, aggiornamento sui lavori di oggi sulla condotta idrica

11 Maggio 2021 | by Maresa Calzone
Gesesa, aggiornamento sui lavori di oggi sulla condotta idrica
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo bollettino GESESA, aggiornamento delle ore 13.00, interruzione idrica in corso, per aumento portata Biferno.

GESESA comunica che i lavori svolti delle 16 squadre lungo tutta la rete di adduzione del Torano Biferno continuano senza interruzioni come da programma. È confermata al momento la chiusura dell’erogazione idrica a Benevento città, nelle zone previste e già comunicate in precedenza, alle ore 14:00.

Sempre a Benevento città, così come anticipato in mattina, GESESA sta monitorando l’evoluzione della situazione al fine di predisporre gli eventuali necessari interventi di stabilizzazione e di equilibrio della rete idrica ed al momento sono ipotizzabili, nella fascia serale a partire dalle 19, delle riduzioni di pressione in distribuzione che potrebbero interessare le utenze dei piani più alti.

Nel comune di Ponte i livelli dei serbatoi sono in discesa repentina a causa del caldo, in ogni caso GESESA proverà a mantenere inalterati gli orari di chiusura come da programma.

Non si segnalano criticità sugli altri comuni interessati dall’interruzione: Frasso Telesino, Melizzano, Telese Terme e Torrecuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *