breaking news

Benevento| Soppressione ecopunto San Vito, da domani rifiuti a Pontecorvo

Benevento| Soppressione ecopunto San Vito, da domani rifiuti a Pontecorvo

23 Maggio 2021 | by redazione Labtv
Benevento| Soppressione ecopunto San Vito, da domani rifiuti a Pontecorvo
Attualità
0
L’Asia ricorda che, in esecuzione del piano di razionalizzazione degli ecopunti concordato con il Comune di Benevento, dalle ore 14 di ieri il sito di contrada San Vito è stato soppresso e le attrezzature sono state spostate all’ecopunto  di contrada Pontecorvo/Serretelle. Da domani, lunedì 24 maggio, i cittadini delle contrade che conferivano presso quel punto sono invitati a depositare i rifiuti presso il sito di Pontecorvo.
Inoltre l’Azienda raccomanda a coloro che conferiscono i rifiuti presso gli ecopunti comunali di rispettare l’ordinanza sindacale n.39 del 10 maggio scorso che consente il deposito unicamente dal lunedì al venerdì tra le ore 7 e le 19, ed il sabato dalle ore 7 alle 14, mentre lo vieta la domenica.
Gli utenti potranno lasciare negli appositi cassonetti solo le seguenti frazioni: indifferenziato, carta e cartone, multimateriale, vetro, organico. Altre frazioni di rifiuti, quali ad esempio gli ingombranti, le pile, gli oli esausti, le apparecchiature elettriche ed elettroniche dovranno essere portati presso l’Ecocentro comunale.

E’ sempre possibile richiedere tramite il numero verde 800 194 919 il ritiro a domicilio dei rifiuti ingombranti (nel limite di cinque pezzi) o informazioni inerenti i servizi offerti dall’Azienda. Coloro che non rispetteranno l’ordinanza e conferiranno i rifiuti fuori dalle modalità stabilite saranno sanzionati con una multa che oscillerà tra i 25 ed i 500 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com