breaking news

Vaccini, il programma degli open day nel Sannio per la prossima settimana

Vaccini, il programma degli open day nel Sannio per la prossima settimana

4 Giugno 2021 | by redazione Labtv
Vaccini, il programma degli open day nel Sannio per la prossima settimana
Attualità
0

Continua, inarrestabile, la corsa verso l’immunizzazione di massa dei cittadini della Provincia di Benevento. Dopo le maxiadesioni degli ultimi giorni che hanno portato alla somministrazione di oltre 11.000 dosi in soli 2 giorni, è pronto il calendario delle iniziative che interesseranno altri 5 comuni della provincia. Lunedì l’equipe dei sanitari dell’Asl sarà presente a Castelpagano presso il Palazzo Ducale; martedì sarà la volta di Campoli del Monte Taburno e Melizzano, rispettivamente presso piazza Alfonso la Marmora e i giardini del Castello Ducale Caracciolo e, infine, mercoledì, l’Open day è previsto a Fragneto Monforte presso il Palazzo Ducale Montalto e a Buonalbergo al Palazzo Angelini in via Roma. L’iniziativa che prevede la somministrazione del vaccino Johnson & Johnson è rivolta ai cittadini della provincia di età compresa tra 18/59, senza preventiva registrazione in piattaforma.
“Riteniamo doveroso – spiega il DG dell’Asl, Gennaro Volpe – pensare e progettare iniziative che tengano conto delle peculiarità ed eterogeneità del territorio. Siamo convinti che una sanità ‘di prossimità’, possibile grazie alla collaborazione dei nostri sindaci, sia la più efficace e valida risposta ai bisogni del cittadino”.
Inoltre, nei giorni di lunedì e martedì, presso i centri vaccinali ASL, saranno somministrati vaccini Astrazeneca per le persone dai 18 anni in su, previa registrazione in piattaforma raggiungibile al link: https//opendayvaccini.soresa.it/ attiva dalle ore 10,00 di sabato 5 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *