Un territorio tutto da visitare e vivere, tra mare e collina, è Massa Lubrense con i sui 17 borghi tutti da scoprire. La località affacciata sul mare è pronta per questa estate di rinascita, con il progetto “Omaggio alla Bellezza”, di cui il vice Sindaco e assessore al turismo Giovanna Staiano si è fatta portavoce presentando le principali attrazioni, dal mare all’enogastronomia, passando per l’artigianato al meraviglioso paesaggio naturalistico. Con ristoranti stellati tra i più rinomati del Sud Italia, Massa Lubrense eccelle per l’ottima cucina, con ricette della tradizione riadattate da grandi chef.
Passione e amore per il territorio sanciscono anche l’incontro tra il Comune di Massa Lubrense e il regista Giuseppe Aquino, al quale è stato affidato il mandato di Direttore Artistico di un evento diffuso, che ha come fulcro la promozione territoriale e la valorizzazione del patrimonio artistico e ambientale.
Pingback: Il regista Giuseppe Aquino premiato con il premio Natura e Ambiente 2023 premio ogni due anni. – Festival Internazionale del Cinema Naturalistico e Ambientale 21esima edizione