breaking news

La Municipale di Benevento aggiorna il parco macchine

La Municipale di Benevento aggiorna il parco macchine

24 Agosto 2021 | by redazione Labtv
La Municipale di Benevento aggiorna il parco macchine
Attualità
0

La Polizia Municipale di Benevento si rifà il look. Presentate questa mattina quattro nuove autovetture, quattro Fiat Tipo, che andranno a rimpiazzare quelle più usurate che da da tempo non potevano più circolare. Tre di queste, quelle con le scritte, sono state acquistate con i proventi delle multe mentre l’auto civetta è stata acquistata grazie al progetto “Scuole sicure” ha spiegato Fioravante Bosco, comandante della Municipale di Benevento presente insieme al vicecomandante Emilio Belmonte.
Il comandante Bosco fa il punto della situazione anche sull’attivazione delle telecamere ai varchi del centro storico. Prima dell’attivazione – sottolinea Bosco – è necessaria una revisione dei pass concessi ai residenti. Ad oggi ne sono 5mila e francamente sono un numero elevatissimo”.
E sulla movida, dopo gli ultimi casi del weekend, è intervenuto  il sindaco Mastella che si appella al buon senso dei giovani. Le forze dell’ordine fanno quello che possono – ha detto il primo cittadino – ma l’irresponsabilità è sempre presente. Una cosa è certa: chiudere il centro storico significherebbe danneggiare una categoria , quella degli esercenti, già colpita dalla crisi pandemica. E non lo faremo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *