breaking news

Terza edizione “Vintage Day”, successo sul campo di volo “Sirio” di Terzigno

Terza edizione “Vintage Day”, successo sul campo di volo “Sirio” di Terzigno

13 Settembre 2021 | by Redazione Bn
Terza edizione “Vintage Day”, successo sul campo di volo “Sirio” di Terzigno
Attualità
0

Il Gruppo Aeromodellistico di Benevento è stato tra i protagonisti della 3° edizione del “Vintage Day” che si è svolto nella giornata di ieri, 12 Settembre 2021, sul campo di volo “Sirio” di Terzigno.

Il “Vintage Day” è una delle tante manifestazioni che riuniscono gli aeromodellisti del Sud Italia, e non solo.
Il presidente, Alessandro Verdino, e alcuni soci sanniti hanno rappresentato Benevento al raduno sulle pendici del Vesuvio.
“È importante per noi vivere questi momenti di condivisione, le passioni assumono un significato maggiore in compagnia di tanti amici. È altrettanto importante diffondere e far conoscere il nostro sport a casa nostra e per questo speriamo di poter organizzare al più presto qualche evento anche a Benevento. Già la settimana scorsa siamo stati in piazza Castello in esposizione con i nostri modelli e l’interesse e la curiosità delle persone ci ha fatto molto piacere.”
L’aeromodellismo dinamico è uno sport che consiste nel pilotare modelli in scala di aerei attraverso un radiocomando; i modelli sono motorizzati a benzina o miscela oppure elettrici. Il campo di volo del Gruppo Aeromodellistico Sannita è situato in contrada Pantano ed è attivo soprattutto durante i weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *