breaking news

Benevento|Alloggi a Capodimonte, presto tavolo di confronto. Iorio (Sunia): si faccia presto

Benevento|Alloggi a Capodimonte, presto tavolo di confronto. Iorio (Sunia): si faccia presto

14 Settembre 2021 | by Anna Liguori
Benevento|Alloggi a Capodimonte, presto tavolo di confronto. Iorio (Sunia): si faccia presto
Attualità
0

Si ritorna a parlare degli alloggi a Capodimonte di Benevento. In questi giorni si e’ tenuto un incontro positivo, all’Ufficio Patrimonio del Comune di Benevento, su richiesta dei  sindacati Sunia e Sicet di Benevento, per la riunione con l’assessore ai Servizi Sociali  Luigi Ambrosone e Lorena Lombardi, dirigente del Settore Patrimonio.
I rappresentanti sindacali Paolo Iorio, del Sunia, e Stefano Iovini, del Sicet, hanno osservato che sin dal mese di luglio è pronta la graduatoria definitiva mentre gli alloggi invece ancora non  sono completati, hanno chiesto chiarimenti su alcuni aspetti tecnici e sui tempi di  realizzazione dei 52 alloggi in corso di costruzione in contrada Capodimonte, ed hanno espresso preoccupazioni per l’andamento dei lavori, soprattutto tenuto conto che alcune opere importanti, quali il depuratore degli alloggi, ancora non sono stati realizzati.

Sono stati sentiti Dirigenti del Settore Urbanistica del Comune, Dirigenti della Gesesa e dirigenti dell’ACER, e sembra che i tempi di realizzazione delle opere di cui sopra non faranno ritardare la conclusione dei lavori degli alloggi. I rappresentanti sindacali nell’apprezzare  quanto veniva loro rappresentato dell’assessore Ambrosone e dai funzionari interpellati, hanno ritenuto comunque necessario che al più presto si svolga una riunione operativa di lavoro con intervento diretto dei dirigenti dell’ACER, dirigenti del Comune e della GESESA come ha spiegato ai nostri microfoni il Professore Paolo Iorio del Sunia.

segue servizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *