breaking news

Benevento|Vigili del Fuoco, gli auguri di buon lavoro al nuovo Comandante Pezzimenti

Benevento|Vigili del Fuoco, gli auguri di buon lavoro al nuovo Comandante Pezzimenti

15 Settembre 2021 | by Redazione Bn
Benevento|Vigili del Fuoco, gli auguri di buon lavoro al nuovo Comandante Pezzimenti
Attualità
0

Il CO.NA.PO. Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco di Benevento, a nome di tutti gli iscritti desidera formulare i migliori auguri alla Dott.ssa Ing. Raffaella PEZZIMENTI, per il nuovo e difficile compito che è stata chiamata ad assolvere come Comandante Provinciale VV.F. di Benevento dal giorno 15 Settembre 2021.

Dice Livio Cavuoto Segretario Provinciale CO.NA.PO. Benevento: – intendo assicurare, da parte mia e della organizzazione sindacale che rappresento, la più leale e fattiva collaborazione, nel reciproco rispetto dei rispettivi ruoli .

Siamo consapevoli dei numerosi e grandi problemi che il Comando di Benevento è chiamato ad affrontare e delle grandi responsabilità del suo ruolo di Comandante.

Le difficoltà legate alla morfologia del territorio, il tessuto sociale, l’organizzazione del Comando, sono solo alcune delle criticità che vengono quotidianamente affrontate con organici, mezzi e risorse non sempre adeguati.

Per questo siamo convinti della necessità di realizzare un più alto e costante coordinamento sinergico tra OOSS e Dirigenza in nome di quegli obiettivi condivisi quali la tutela del personale e l’ottimizzazione del servizio di soccorso tecnico urgente che rendono il nostro Corpo il più amato dagli Italiani.

Con questo spirito le rinnovo gli auguri per il suo nuovo Comando e le auspico una serena permanenza nella nostra meravigliosa e problematica Città.

Nell’occasione desidero, augurare all’ Arch. Maria Angelina D’Agostino un buon lavoro per il suo nuovo incarico di Dirigente Ufficio Prevenzione e Sicurezza Tecnica della Direzione Regionale Campania.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *