breaking news

Benevento|Disagi alla scuola Bosco Lucarelli, la segnalazione di un genitore

Benevento|Disagi alla scuola Bosco Lucarelli, la segnalazione di un genitore

8 Ottobre 2021 | by Redazione Bn
Benevento|Disagi alla scuola Bosco Lucarelli, la segnalazione di un genitore
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un genitore di un alunno dell’Istituto comprensivo Bosco Lucarelli, plesso di San Vito.

“Oltre alle condizioni generali dell’istituto, intonaco inesistente, ferri scoperti, infissi marci con infiltrazioni d’acqua e spifferi, ad ogni pioggia si ripete lo scenario che vediamo in foto. Inutili le numerose segnalazioni sia scritte che verbali. L’ingresso principale, che corrisponde anche alla fermata dello Scuola Bus, è degno dei migliori percorsi di “Baby Spartan Workout” (visto che la palestra non c’è, si fa di necessità virtù) con una pericolosa buche, rattoppata all’occorrenza, ed una simpatica pozzanghera, all’interno della quale ci finisce un bambino su due.
Il percorso si infittisce al termine di una rampa per disabili che coincide con l’uscita obbligata di classi . Un po’ più isolate ma ugualmente oggetti di attrazione per i più appassionati di “Peppa Pig”, altre pozzanghere all’interno del piazzale e nei pressi dell’ingresso alla struttura.
Ci rendiamo conto della lentezza della macchina burocratica e che esistono interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria ma credo che questo degrado non sia degno nemmeno della più sfortunata evoluzione sociale.”

   

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *