breaking news

Errico: “Dal Pnrr  1,3 mld in più nel 2021 a Rfi per accelerare la realizzazione degli interventi tra cui la Napoli-Bari”

Errico: “Dal Pnrr 1,3 mld in più nel 2021 a Rfi per accelerare la realizzazione degli interventi tra cui la Napoli-Bari”

28 Ottobre 2021 | by Redazione Bn
Errico: “Dal Pnrr  1,3 mld in più nel 2021 a Rfi per accelerare la realizzazione degli interventi tra cui la Napoli-Bari”
Attualità
0
Rete Ferroviaria Italiana (Rfi – Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane) ha a disposizione 1,3 miliardi di euro in più per il 2021 per accelerare la realizzazione delle opere infrastrutturali. La disposizione è contenuta nel decreto legge
approvato in Consiglio dei Ministri recante misure urgenti in materia economica e fiscale a tutela del lavoro e per esigenze indifferibili. Le risorse, che dovranno essere utilizzate entro l’anno, serviranno per erogare alle imprese appaltatrici anticipazioni fino al 30% del valore delle opere e tra questi figurano anche gli appalti ferroviari per la realizzazione delle tratte ad alta velocità Napoli-Bari”. Ad annunciarlo è Fernando Errico Delegato del Presidente De Luca per la Napoli-Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *