breaking news

Festa Santa Barbara, il Conapo consegna targa ricordo

Festa Santa Barbara, il Conapo consegna targa ricordo

4 Dicembre 2021 | by Redazione Bn
Festa Santa Barbara, il Conapo consegna targa ricordo
Attualità
0
Condividi

Il CO.NA.PO. anche quest’anno in occasione di Santa Barbara consegna una targa ricordo al personale Vigile del Fuoco in quiescenza nel 2021.
“Il Sindacato Autonomo dei Vigili del Fuoco di Benevento, anche quest’anno in occasione della Santa Patrona dei Vigili del Fuoco in segno di eterno ringraziamento e gratitudine per aver contribuito a rendere grande il CONAPO, ha consegnato a nome della Segretaria Generale CONAPO una targa ricordo al personale andato in pensione nell’anno 2021. Il segretario del CONAPO (Sindacato Autonomo Vigili del Fuoco di Benevento) Livio Cavuoto, ha voluto ringraziare il personale iscritto e andato in quiescenza nell’anno 2020, con la consegna di una targa a nome della Segreteria Generale CONAPO per il contributo che ha reso grande il CONAPO. In una lettera consegnata assieme alla targa, è stato evidenziato lo straordinario risultato storico raggiunto: “ Abbiamo vinto una grande battaglia per l’equiparazione economica dei Vigili del Fuoco alle Forze di Polizia anche se un pò di strada è ancora da fare!!!“.
Un risultato sofferto ma meritato di lunghe battaglie che portano il nome del CO.NA.PO.
Certo un risultato non ancora pienamente raggiunto ma la marcia verso la vittoria completa continua senza interruzione così come continuano le altre battaglie per i diritti dei Vigili del Fuoco spesso abbandonati senza tutele. E infatti in questi anni il CO.NA.PO. ha offerto gratuitamente ai propri iscritti le polizze assicurative per la tutela legale, per la responsabilità civile anche per colpa grave e ora anche per la tutela in caso di infortuni.
Ma non è finita qui!!! Proprio in questo ultimo mese il CO.NA.PO. ha inaugurato un nuovo servizio di Patronato per assistere i colleghi prossimi alla pensione e per fornire consulenza ed assistenza ai colleghi già in pensione per tutte quelle importanti tutele come la richiesta di pensione privilegiata fondamentali per chi ha dedicato la propria vita a questo lavoro.
Dice Cavuoto: “ un grazie di cuore per la fiducia ed il sostegno data e che potranno ancora dare al CO.NA.PO. ed esprimo i migliori auguri ai tre Capi Reparti andati in quiescenza nell’anno 2021 Vincenzo Reale, Antonio Gentile e Fiorentino Salvatore, per l’inizio di un nuovo periodo di vita sicuramente importante con la felicità di guardare al futuro con gioia e serenità “.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com