breaking news

Puglianello, aumentano i casi: scuola primaria chiusa per una settimana

Puglianello, aumentano i casi: scuola primaria chiusa per una settimana

4 Dicembre 2021 | by redazione Labtv
Puglianello, aumentano i casi: scuola primaria chiusa per una settimana
Attualità
0
Condividi

Da lunedì e per una settimana chiude la scuola primaria di Puglianello. A stabilirlo il sindaco del comune sannita Francesco Maria Rubano alla luce del costante aumento dei contagi.

“Naturalmente – spiega su Facebook il primo cittadino – negli ultimi giorni siamo stati in continuo contatto con il dirigente dell’istituto comprensivo, per concertare le migliori soluzioni. Abbiamo preso atto, nei giorni precedenti, che la direzione del Governo centrale andava verso la non chiusura delle scuole, anche in presenza di contagi, ma gli aumenti delle ultime ore mi inducono a questa decisione.

Provvederemo a sanificare la scuola primaria – conclude -. Chiedo però a tutti i genitori, a tutti i docenti e agli alunni, di recarsi a fare il tampone molecolare per avere una tracciabilità ed individuare le aree di contagio. La parte importante è fare lo screening. Invito i genitori a collaborare e ricordo che hanno la facoltà di non mandare i figli a scuola laddove, in futuro, riscontrino delle perplessità per un rinnovato rischio di contagi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com