breaking news

Al “San Pio” quattro nuovi ricoveri: 26 i pazienti nell’area Covid

Al “San Pio” quattro nuovi ricoveri: 26 i pazienti nell’area Covid

18 Dicembre 2021 | by redazione Labtv
Al “San Pio” quattro nuovi ricoveri: 26 i pazienti nell’area Covid
Attualità
0

Continua a crescere il numero dei pazienti ricoverati nell’area Covid  dell’ospedale San Pio di Benevento. In base all’ultimo bollettino dell’azienda ospedaliera sono 26, quattro  in più rispetto a ieri. Da inizio agosto è il numero più alto registrato nel nosocomio beneventano. I pazienti residenti nel Sannio sono 8, il resto provengono da fuori provincia.

Intanto martedì alle ore 11.30, nella sala conferenze dell’A.O.R.N. “San Pio”, il Direttore Generale, Mario Nicola Vittorio Ferrante, il Presidente della “Mangimi Liverini S.p.A.”, Filippo Liverini, e l’artista sannita Giovenale Tresca, presenteranno il calendario 2022 dell’Azienda Ospedaliera.

L’almanacco in questione persegue segnatamente lo scopo di informare sui servizi sanitari che l’A.O.R.N. “San Pio” mette a disposizione dell’utenza. Contiene, inoltre, brevi elementi di storia della medicina, che consentono meglio di inquadrare il contesto attuale, nonché note di letteratura, che fanno del calendario anche uno strumento di cultura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *