breaking news

Covid, anche a  San Leucio del Sannio e Ceppaloni stop alle lezioni in presenza

Covid, anche a San Leucio del Sannio e Ceppaloni stop alle lezioni in presenza

19 Dicembre 2021 | by redazione Labtv
Covid, anche a  San Leucio del Sannio e Ceppaloni stop alle lezioni in presenza
Attualità
0

Si allunga il numero dei comuni dove le scuole chiuderanno in anticipo rispetto alle festività natalizie. L’ultimo in ordine di tempo è San Leucio del Sannio. Il sindaco Nascenzio Iannace ha disposto l’immediata chiusura di tutte le scuole del territorio dopo l’incremento di casi registrati nell’Istituto Settembrini (9 alunni positivi in una classe ).

Visto l’attuale stato di diffusione dei contagi da Covid-19 in alcune classi della nostra scuola – scrive Iannace su proprio profilo Facebook –  sto provvedendo ad emanare apposita ordinanza comunale con la quale ordino l’immediata chiusura di tutte le attività scolastiche, per ogni ordine e grado, sul territorio sanleuciano. Tale provvedimento è doveroso  alla luce di quanto emerso negli ultimi giorni in materia di contagi che hanno interessato alcuni alunni dei nostri plessi scolastici. L’invito è a non abbassare la guardia, specialmente nei prossimi giorni di festa, affinché alla vita di tutti i giorni possa corrispondere la sicurezza per ogni cittadino, di qualsiasi età”.

AGGIORNAMENTO
Per lo stesso motivo ordinanza di chiusura dal 20 al 22 dicembre compreso anche nel comune di Ceppaloni. ( http://www.comune.ceppaloni.bn.it/c062022/po/mostra_news.php?id=547&area=H)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *