breaking news

Cusano Mutri, somministrati oltre 400 vaccini nell’open day

Cusano Mutri, somministrati oltre 400 vaccini nell’open day

17 Gennaio 2022 | by redazione Labtv
Cusano Mutri, somministrati oltre 400 vaccini nell’open day
Attualità
0

L’Open Day vaccinale tenutosi a Cusano Mutri nella giornata di domenica ha riscosso un notevole successo. Gli operatori hanno somministrato oltre 400 vaccini anti Covid – 19, divisi tra prime dosi, seconde dosi, dosi booster e vaccini per i bimbi tra i 5 e i 12 anni.

Ai tanti bimbi che si sono sottoposti alla vaccinazione, oltre al consueto “attestato di coraggio”, sono stati donati dolciumi per arricchire di leggerezza un momento tanto importante.

Grande soddisfazione nelle parole del sindaco di Cusano Mutri Giuseppe Maria Maturo: “Quella di ieri è stata una giornata importante nella lotta che tutti stiamo portando avanti per disinnescare gli effetti della pandemia da Covid – 19. Mi preme fare un sentito ringraziamento al direttore generale dell’Asl dott. Volpe, a tutti i medici impegnati, agli infermieri e agli operatori sanitari, oltre che al personale comunale per la sensibilità e l’impegno dimostrati.

Infine un ringraziamento a tutti coloro che si sono sottoposti a vaccinazione, un gesto di responsabilità verso sé stessi e verso la propria comunità. Continuare con la campagna vaccinale è la cosa più importante che si possa fare per gettarsi alle spalle l’incubo della pandemia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *