breaking news

Sunia Benevento|PNRR: si parla di 92 progetti presentati in cabina di regia

Sunia Benevento|PNRR: si parla di 92 progetti presentati in cabina di regia

20 Gennaio 2022 | by Redazione Bn
Sunia Benevento|PNRR: si parla di 92 progetti presentati in cabina di regia
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa del Sunia Benevento su cabina regia PNRR:

“Tra i tanti progetti rispunta il progetto faraonico dell’aeroporto. Benevento non ha bisogno di cattedrali nel deserto!! La prima cosa da fare a Benevento è la riqualificazione di tutto il patrimonio ERP del rione libertà…le case popolari…che a breve rimarranno solo i rifatti marciapiedi…mentre i palazzi come già in molti casi e nessuno lo dice stanno ai limiti di crollo…

Allo stesso tempo un piano casa serio provinciale e comunale composto da almeno 500 alloggi di edilizia residenziale pubblica… le così dette case popolari, con una parte di essi destinate a case parcheggio, per la cosiddetta mobilità dell’alloggio.

Tutto questo per dare risposta ai tanti cittadini parcheggiate in graduatoria che attendono un tetto per la propria famiglia e attuare il passaggio da casa a casa per ridurre al minimo gli sfratti non sbattendo le famiglie in strada come oggi avviene.

Da questo bisogna partire, dai bisogni reali della gente e non dai castelli campati in aria che non si realizzeranno mai; come le famose gallerie che partendo dalla zona bassa della città dovevano arrivare alla zona alta della città per sveltire il traffico…e che dopo alcuni decenni stanno ancora là ferme!!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *