breaking news

Riapertura Ufficio Postale al Rione Ferrovia, il consigliere Palladino (Noi Campani) scrive a Poste Italiane

Riapertura Ufficio Postale al Rione Ferrovia, il consigliere Palladino (Noi Campani) scrive a Poste Italiane

9 Febbraio 2022 | by redazione Labtv
Riapertura Ufficio Postale al Rione Ferrovia, il consigliere Palladino (Noi Campani) scrive a Poste Italiane
Attualità
0

Il Consigliere comunale Marcello Palladino (Noi Campani), ha scritto a Poste Italiane s.p.a. per sollecitare la riapertura dell’Ufficio Postale di Benevento al viale Principe di Napoli.

“A seguito della chiusura dell’Ufficio postale di Viale Principe di Napoli e dopo il sollecito inviato dallo scrivente da oltre tre mesi, ancora non è stato riaperto l’Ufficio postale presso il popoloso rione. Sono molti i disagi lamentati dai cittadini, ormai privati di un servizio fondamentale, tenuto conto che a tale Ufficio si rivolge l’utenza anche di numerose contrade limitrofe. Sono tante le persone anziane che devono ripiegare sull’Ufficio di via del Pomerio che, sebbene aperto sino al tardi pomeriggio, non potrà mai sostituire l’Ufficio del rione Ferrovia. E’ per tale motivo che si chiede a Poste Italiane s.p.a. entro quanto tempo il servizio verrà ripristinato onde eliminare i disagi patiti dai cittadini”.

Il consigliere Palladino ha inoltre lamentato il ritardo nella consegna della posta o, addirittura la mancata consegna nelle vicine contrade Acquafredda, Ripamorta, Pezzapiana, Olmeri e tante altre.

“Spesso le fatture recapitate, relative alle utenze delle contrade e non solo, sono consegnate in ritardo e già scadute da giorni con conseguenti addebiti di morosità agli utenti, non affatto responsabili del disservizio. Sono ancora tante infatti le persone che non hanno dimestichezza con i servizi digitali, ad esempio di recapito delle utenze via mail e, la consegna postale, assume un ruolo molto importante. Si spera che Poste Italiane s.p.a. possa porre rimedio anche a tale disservizio in tempi ragionevoli”.

Marcello Palladino – Consigliere Comunale “Noi Campani”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *