breaking news

Annullato l’evento del Carnevale a Benevento

Annullato l’evento del Carnevale a Benevento

1 Marzo 2022 | by Redazione Bn
Annullato l’evento del Carnevale a Benevento
Attualità
0

“Carnevalando a Benevento”
Anche quest’anno il Carnevale non sfilerà per il corso a Benevento : dopo l’anno scorso con un Carnevale virtuale tramite i social ,le incertezze legate alla pandemia, ai contagi e la guerra in atto, ci hanno spinto a non prevedere iniziative nel centro cittadino, anche se, già dalla scorsa domenica, molti bambini si sono presentati comunque in maschera e con tutta probabilità, lo faranno anche oggi in occasione del Martedì di Carnevale .
La Proloco di Benevento Samnium, sollecitata da tantissime richieste, aveva deciso di organizzare un pomeriggio per i più piccoli, presso la Villa Comunale di Benevento, ma sopraggiunti i soliti problemi infiniti di autorizzazioni, si è deciso di spostare l’iniziativa in maschera presso la struttura per eventi “Un Mondo a Colori” sita in via Napoli ,n°230 (Parco Appia) con animazione, baby dance, premiazione maschere.
La nostra Associazione di Promozione Turistica da tempo cerca di portare animo ad un centro sempre più desolato, “pochi eventi ma distribuiti mensilmente basterebbero a dare una boccata di aria fresca”, anche per il commercio.
Molte città stanno organizzando appuntamenti di intrattenimento compatibili con la situazione pandemica e la relativa normativa di riferimento. Ormai tutte le Amministrazioni strutturano eventi “work in progress” grazie a un lavoro congiunto con le autorità competenti , associazioni e organizzatori di eventi al fine di offrire manifestazioni e turismo.
Noi ci saremo sempre, ma senza sinergia tutto diventa più difficile.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *