breaking news

Ariano Irpino| La Polizia di Stato celebra  la “Giornata internazionale della donna”

Ariano Irpino| La Polizia di Stato celebra la “Giornata internazionale della donna”

8 Marzo 2022 | by Redazione Av
Ariano Irpino| La Polizia di Stato celebra  la “Giornata internazionale della donna”
Attualità
0

In occasione della “Giornata internazionale della donna”, la Polizia di Stato, nella mattinata odierna, presso la Sala Consiliare del Comune di Ariano Irpino, ha preso parte alla manifestazione denominata “L’Istituzione è donna”, promossa dal “Consiglio delle donne”, in collaborazione con le associazioni Fidapa e Panathlon Club.

Nel corso della manifestazione, nel quadro della campagna di informazione e sensibilizzazione “Questo non è amore” – la campagna permanente della Polizia di Stato contro la violenza di genere -, Agenti della Polizia di Stato hanno distribuito il volantino pieghevole realizzato dal Servizio Centrale Anticrimine della Polizia di Stato, con l’indicazione sintetica degli strumenti messi a disposizione per rompere l’isolamento e porre fine alle sofferenze delle vittime di violenza di genere, grazie anche al supporto offerto dalla rete nazionale antiviolenza, dai Centri Antiviolenza, dai Servizi Sociali dei Comuni e dalle Forze dell’Ordine.

Alla manifestazione è intervenuta la dssa Maria Felicia Salerno, Vice Questore della Polizia di Stato, Dirigente del Commissariato di P.S. di Ariano Irpino. Hanno altresì partecipato il Comandante della Compagnia Carabinieri di Ariano I., Capitano Annalisa Pomidoro, il Comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Ariano I., Capitano Annalisa Di Blasi, il Direttore della Casa Circondariale “P. Campanello, Dssa Maria Rosaria Casaburo, e il Comandante della Polizia Penitenziaria di Artiano I., Dssa Maria Rosaria Iannaccone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *