breaking news

Benevento, Servizio civile: pubblicati calendari per selezione volontari

Benevento, Servizio civile: pubblicati calendari per selezione volontari

14 Marzo 2022 | by redazione Labtv
Benevento, Servizio civile: pubblicati calendari per selezione volontari
Attualità
0

L’assessora alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, rende noto che sul sito di Anci Campania (www.ancicampania.it) sono stati pubblicati i calendari dei colloqui per la selezione dei volontari che hanno presentato domanda di partecipazione per i progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio Civile nel Comune di Benevento

I colloqui, tenuto conto della situazione epidemiologica da Covid-19, si terranno da remoto sfruttando la possibilità prevista dal bando e dalla circolare del 14 febbraio 2021 del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale. La pubblicazione equivale a notifica a tutti gli effetti nei confronti dei candidati.

Considerata la modalità da remoto, i candidati riceveranno da Anci Campania il link e le istruzioni per accedere al colloquio cinque giorni prima del colloquio alla mail associata alla domanda.

I canditati che non ricevessero la mail entro il termine sopra indicato possono segnalare il problema all’indirizzo di posta elettronica selezioni@ancicampania.it. Indirizzo quest’ultimo a cui possono essere inviate anche eventuali richieste di chiarimento.

Al momento del colloquio il candidato dovrà avere con sé un documento di riconoscimento valido da esibire alla commissione di selezione. Coloro che, senza giustificato motivo, non si collegassero alla piattaforma nel giorno e nell’ora indicati nel calendario saranno automaticamente esclusi dalla selezione.

Il giustificato motivo dovrà essere comunicato, tramite mail all’indirizzo selezioni@ancicampania.it, entro la data del colloquio.

La commissione, valutata la validità del motivo di impedimento, stabilirà in modo discrezionale le tempistiche per lo svolgimento del colloquio di recupero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *