breaking news

Benevento/Alloggi Capodimonte,la soddisfazione del Sunia

Benevento/Alloggi Capodimonte,la soddisfazione del Sunia

10 Settembre 2022 | by Redazione Bn
Benevento/Alloggi Capodimonte,la soddisfazione del Sunia
Attualità
0

Riceviamo e pubblichiamo nota stampa del Sunia Benevento:

‘La firma della delibera per le assegnazioni dei 52 alloggi a Capodimonte è un primo risultato importante dopo tanti anni di lotte. Il sindaco in virtù della vecchia normativa regionale del 1997, ha fatto la parte che gli competeva, quella burocratica,
anche perché secondo normativa è il sindaco dove insistono le abitazione ad assegnarle. Ma per arrivare a questo risultato ci son voluti anni di lotta con in testa il SUNIA e le famiglie sfrattate per mettere riparo agli errori e i ritardi di Regione Campania e comune di Benevento.
Questa è la storia vera, altro è solo opportunismo elettorale, con la complicità politica d’opposizione, mentre si era in attesa della convocazione del tavolo casa costituito presso il comune di Benevento per affrontare la problematica che attanagliava da anni gli alloggi in questione.
Il SUNIA per restare sempre a fianco dei cittadini nonché prossimi inquilini per
illustrare le modalità di scelta che avverrà il 21 settembre 2022 nella sede comunale e altro convocherà nei prossimi giorni una apposita assemblea.
Per noi questo è il risultato che conta grazie al nostro impegno sindacale costante al di là di ogni commento politico che lasciamo alla intelligenza di ognuno. “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *