breaking news

Un sannita alla guida della Scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito Italiano

Un sannita alla guida della Scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito Italiano

28 Ottobre 2022 | by redazione Labtv
Un sannita alla guida della Scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito Italiano
Attualità
0

Questa mattina il Tenente Colonnello Daniele Repola, ufficiale sannita, ha assunto il comando della Scuola Trasporti e Materiali dell’Esercito Italiano. Arruolatosi nel 1996 alla scuola militare Teuliè, ha proseguito la formazione presso l’Accademia militare di Modena e la Scuola di applicazione di Torino.
Nel 2015, dopo la frequenza del 140° Corso di Stato Maggiore, è stato assegnato allo Stato Maggiore Difesa e nel 2018 è stato selezionato per la frequenza del corso ISSMI – Istituto superiore di Stato Maggiore Interforze.
Nel 2019 è stato confermato presso lo Stato Maggiore della Difesa dove ha svolto anche l’incarico di Rappresentante Nazionale presso la Demilitarization, Dismantling, Disposal (D3) Support Partnership e Vice Rappresentante Nazionale presso l’Operational Logistics Support Partnership, entrambe attive nell’ambito della NATO Support and Procurement Agency.
Al Ten. Col. Repola, in data 2 giugno 2022 è stata conferita, su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri, l’onorificenza di Cavaliere dell’Ordine al merito della Repubblica Italiana.
Al Tenente Colonnello Repola, infinite congratulazioni e auguri per questa nuova e importante avventura dalla moglie Marisa Mastrocinque, dai figli Silvia e Davide e da tutta la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *