breaking news

Clarissa Burt ospite alla Rocca dei Rettori dell’associazione Icosit

Clarissa Burt ospite alla Rocca dei Rettori dell’associazione Icosit

25 Novembre 2022 | by Redazione Bn
Clarissa Burt ospite alla Rocca dei Rettori dell’associazione Icosit
Attualità
1

L’attrice americana Clarissa Burt, in veste di autrice, ha scelto la città di Benevento, unica tappa al Sud, per presentare il suo ultimo libro dal titolo “Ridefinisci la Tua Autostima – Il piano d’azione perfetto per diventare la persona sicura di sé che sei destinata ad essere”, edito dalla casa editrice italiana EIFIS.

L’iniziativa è promossa dall’associazione no profit “Icosit” in collaborazione con l’AsDim (Associazione Diabetici Italia Meridionale) presieduta da Annio Rossi, l’associazione “Ali onlus” (presieduta da Alessandro Fucci), la Consulta delle Donne della Città di Benevento (presieduta da Angela De Nisco), l’associazione “Sannio Donna O.D.V. (presieduta da Milena Pregnolato) e l’associazione “La voce delle Donne” (presieduta da Rita Velardi).

Clarissa Burt torna dunque in Italia per portare nuovi consigli per aiutarci a far fronte a questi tempi difficili in cui l’Autostima è sicuramente uno degli ingredienti principali per il nostro benessere.

“Ringrazio Clarissa Burt – dice il giornalista Mimmo Ragozzino, presidente di Icosit – che dopo Roma, Milano Marittima, Bologna, Bergamo e Milano, ha scelto Benevento quale unica tappa al Sud per presentare il suo nuovo progetto editoriale. Analogamente bisogna ringraziare tutte le associazioni locali che hanno aderito alla iniziativa”.

L’incontro con Clarissa Burt si terrà lunedì 28 novembre (ore 10,30) nell’aula consiliare della Rocca dei Rettori, sede della Provincia di Benevento.

 

One Comment

  1. Tobia Luigi Chiuchiolo says:

    Sarà per me un onore, poter vedere da vicino L’attrice americana Clarissa Burt ed essere presente alla presentazionere del suo il suo ultimo libro dal titolo “Ridefinisci la Tua Autostima” –Ad maiora semper. Tobia Luigi Chiuchiolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *