breaking news

Benevento|’La Rocca Incantata’, domani il taglio del nastro

Benevento|’La Rocca Incantata’, domani il taglio del nastro

7 Dicembre 2022 | by Anna Liguori
Benevento|’La Rocca Incantata’, domani il taglio del nastro
Attualità
0

10 giorni di immersione nel mondo del Natale con l’evento alla Provincia di Benevento ‘La Rocca Incantata’, la manifestazione targata Proloco Samnium, Sannio Europa e l’istituito Alberti e Alberghiero di Benevento. Un ricco programma di eventi e di intrattenimenti caratterizzerà il mese di dicembre dall’8 al 18, grazie alle sinergie ed al concreto supporto congiuntamente messi in campo dalla locale Proloco Samnium di Benevento. Babbo Natale accoglierà i bambini nel suo meraviglioso villaggio all’interno del Castello allestito a tema natalizio, in una cornice unica e suggestiva, dove sarà possibile consegnargli le letterine con la richiesta dei regali.

Previsti intrattenimenti e spettacoli dedicati ai più piccini: animazione, musica, laboratori e momenti di svago-Presente all’interno del percorso la mostra dei presepi artigianali e stands natalizi. In forse l’incendio della Rocca a causa di vicinanza con le casette di legno posizionate ai lati della Rocca.

Oltre 5000 tiket dal Molise, Calabria Puglia e Campania e 1800 prenotazioni di bambini con le scuole. Entusiasta il Presidente della Proloco Petitto che parla di un obiettivo chiave: il turismo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *