Avellino 33°C Poco nuvoloso 38° / 19°
Benevento 35°C Poco nuvoloso 39° / 19°
Caserta 35°C Poco nuvoloso 36° / 24°
Napoli 33°C Poco nuvoloso 34° / 26°
Salerno 34°C Pioggia 34° / 26°
Home > Attualità > Al San Pio di Benevento la festa di Natale e la giornata dedicata ai bimbi prematuri
Attualità

Al San Pio di Benevento la festa di Natale e la giornata dedicata ai bimbi prematuri

Al San Pio di Benevento ritorna dopo due anni di stop causa pandemia, la tradizionale festa di Natale nell’ambito della giornata dedicata ai bimbi prematuri. Una tradizione che si e’ rinnovata anche quest’anno con lo scambio di doni natalizi e le palline di natale con i nomi dei nati del 2022 ma non solo.

Un momento anche per aprire le porte della Tin, la terapia intesiva neonatale dove operano diversi medici specializzati e hanno in cura i bimbi nati prematuri. Un 20% in piu’ di nascite quest’anno e oltre 20% di ingressi dnella Tin del San Pio.

Presenti le famiglie e i bimbi, ma anche lo staff medico e la dirigenza. Un reparto quello di ginecologia ed ostetricia che funziona ed e’ all’avanguardia per il diggi Morgante.

 

Articoli simili

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consulsat sicurezza e ADSL Consulsat sicurezza e ADSL
ADSL 100 Mbit