breaking news

L’Asia si dota di nuovi sette automezzi

L’Asia si dota di nuovi sette automezzi

23 Dicembre 2022 | by redazione Labtv
L’Asia si dota di nuovi sette automezzi
Attualità
0
Sono stati inaugurati questa mattina, in concomitanza con la cerimonia per lo scambio degli auguri di Natale, i sette nuovi mezzi che entreranno a far parte della flotta aziendale Asia. Si tratta di sette porter allestiti con dispositivo di costipazione per lo spazzamento e la raccolta dei rifiuti. Presenti il sindaco di Benevento, Clemente Mastella; l’assessore all’Ambiente, Alessandro Rosa; l’assessore alle Partecipate, Attilio Cappa; l’assessore all’Istruzione, Maria Carmela Serluca; il presidente del Consiglio comunale, Renato Parente ed il consigliere con delega alle contrade e alle periferie, Loredana Iannelli.
“Negli ultimi due anni – ha spiegato Madaro – sono stati 35 i nuovi mezzi immessi nella flotta aziendale per un valore di 2,5 milioni di euro: una grande operazione, in linea con quanto previsto dal piano industriale, che determina un miglioramento in termini di impatto ambientale, sicurezza sul lavoro e riduzione dei consumi energetici”.

“Complimenti all’Asia – ha aggiunto il sindaco Mastella – che oggi è un’azienda sana tanto da poter effettuare e programmare investimenti considerevoli che vanno a tutto vantaggio della città”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *