breaking news

Al San Pio di Benevento le prime nuove nate nel 2023 in Campania

Al San Pio di Benevento le prime nuove nate nel 2023 in Campania

1 Gennaio 2023 | by redazione Labtv
Al San Pio di Benevento le prime nuove nate nel 2023 in Campania
Attualità
0

Gaia e Francesca Marie le prime nate  nel 2023 in Campania.

Le due femminucce sono venute al mondo entrambe a mezzanotte e un minuto, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell ‘ Ospedale San Pio di Benevento. Gaia 2,765 kg di peso, terzogenita  è nata con parto naturale e nello stesso istante anche con parto spontaneo, è venuta alla luce Francesca Marie 3,770 kg primogenita.

Le piccole e le loro mamme stanno bene, e con i papà hanno festeggiato insieme all’equipe medica che li ha assistiti in un inizio di anno straordinario. Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento si conferma quello più ambito per le mamme prossime al parto, nelle ore che segnano il passaggio al nuovo anno.

“ I vagiti dei nuovi nati sono per noi segno di speranza e di grande forza . Siamo molto felici per i genitori che ci hanno scelto e per Gaia e Francesca Marie, a loro i nostri migliori auguri per il lieto evento» – afferma Maria Morgante Direttore Generale Azienda Ospedaliera San Pio di Benevento.”

Ringrazio il personale medico e paramedico, che ha garantito nella notte di capodanno massima assistenza e sostegno ai pazienti” – conclude il DG Maria Morgante .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *